Asta online a sostengno di Breda Smile

Clicca per aggiudicarti il Portone PEGASO by Breda realizzato da PIRAC

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per conoscere i risultati di tutte le edizioni!

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per conoscere chi ha partecipato a Breda Smile

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per vedere le
Foto ed i Video di BREDASmile

 

 

Iscriviti al Gruppo BREDASMILE su Facebook

Iscriviti al Gruppo
BREDASMILE su Facebook!

 

 

 

 

 

Locandina BREDASMILE 2009

Locandina BREDASMILE


Breda Smile - Il Match del sorriso!

BREDASMILE, IL MATCH DEL SORRISO

DIECIMILASEICENTOTTANTASEI,37
GRAZIE, A TUTTI I PARTECIPANTI A
BREDASMILE 2009
!!!

BREDASMILE 2009 - Consegna assegno a FRIULCLAUN

Si conclude con numeri estremamente positivi l’evento benefico Bredasmile svoltosi lo scorso 12 settembre a Sequals in provincia di Pordenone e organizzato da Breda Sistemi Industriali, azienda leader nella produzione di portoni sezionali, in collaborazione con aziende partner locali, istituzioni e privati cittadini.
Il lodevole contributo del pubblico presente alla serata, le offerte volontarie e l’asta di beneficenza rivolta agli oltre cento rivenditori dell’azienda friulana ha portato il totale della somma raccolta a 10.700 euro che saranno interamente devoluti a sostegno di “VIP (Viviamo In Positivo) FRIULCLAUN Onlus” (www.friulclaun.it), associazione di volontariato locale costituita da cittadini liberamente associati che offrono il loro servizio, portando la gioia in ospedali, case di riposo, comunità e ovunque regni uno stato di disagio e di sofferenza.
Importante il contributo derivante dall’asta benefica on-line cha ha visto il concessionario autorizzato di Breda Sarel di Frosinone aggiudicarsi, per una somma pari a 2.200 euro, il portone modello Pegaso New realizzato per l’occasione dall’artista friulano Ennio Pirac, vero maestro della pittura naif.

“Voglio esprimere un grazie di cuore a Breda Sistemi Industriali e a tutti i partner organizzatori dell’evento – spiega Marco Del Frari, vicepresidente di Friulclaun. I fondi che abbiamo raccolto grazie a questa iniziativa verranno utilizzati in primis per la formazione dei claun con dei corsi di perfezionamento riguardanti sia le tecniche di intrattenimento che corsi di crescita personale perché prestare servizio per chi soffre, anche come clown, è un'esperienza molto delicata e va affrontata con preparazione e competenza. Un’altra parte dei fondi andrà a coprire i costi dei viaggi dei claun verso località in cui è necessario portare gioia e serenità, sia in Italia, come è accaduto per l’Abruzzo, ma anche all’estero: abbiamo effettuato missioni, di recente, in Zambia e in Birmania e fra alcuni giorni alcuni dei nostri claun partiranno per la Bielorussia – continua Marco Del Frari. Inoltre stiamo pensando di destinare parte di questi fondi anche per l’acquisto di materiale utile per l’associazione e per i claun che prestano il loro servizio quotidiano.”

VIP Friul Claun

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti dall’evento Bredasmile, con l’auspicio che questa edizione sia solamente la prima tappa di un progetto più ampio che coinvolga sempre di più le istituzioni, le aziende private e i cittadini – spiega in una nota ufficiale Breda Sistemi Industriali.
Ringraziamo tutti coloro i quali hanno coordinato e collaborato all’iniziativa e tutte le persone che con la loro sensibilità hanno sostenuto nella sua sfida quotidiana Friulclaun, associazione che con il suo operato compie ogni giorno dei miracoli portando il sorriso sui volti delle persone che fisicamente soffrono per delle malattie.”

Bredasmile ha avuto un largo consenso di pubblico e si è arricchita della colorata presenza dei claun che hanno animato la giornata e dell’intervento di Valerio Bertotto, indimenticato capitano dell’Udinese che nel corso della premiazione del torneo di calcio, svoltosi contestualmente alla manifestazione, ha speso parole di elogio per l’iniziativa benefica.

 


 

 

Breda Sistemi Industriali - La tua Porta Garage, il tuo Portone Industriale.
Con un Sorriso in più.



Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.