Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per conoscere i risultati di tutte le edizioni!

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per conoscere chi ha partecipato a Breda Smile

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per vedere le
Foto ed i Video di BREDASmile

 

 

Breda ringrazia chi ha partecipato all'evento Breda Smile

Clicca per i biglietti vincenti della lotteria BREDASmile

 

 

Iscriviti al Gruppo BREDASMILE su Facebook

Iscriviti al Gruppo
BREDASMILE su Facebook!

 

 

 

 

 

Locandina BREDASMILE 2009

Locandina BREDASMILE


Breda Smile - Il Match del sorriso!

BREDASMILE, IL MATCH DEL SORRISO

 

Il ricavato di BredaSmile 2010 andrà al WWF
Quest’anno a sostegno del
WWF Friuli Venezia Giulia

BREDASMILE 2010,
8707 VOLTE GRAZIE!!!

La seconda edizione dell’evento di beneficienza promosso da Breda Sistemi Industriali in collaborazione con vari partner sul territorio, svoltosi a Sequals lo scorso 4 settembre, va in archivio con numeri estremamente positivi: ammonta infatti a 8.707 euro l’incasso complessivo della giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento, somma che andrà a finanziare una serie di progetti di educazione ambientale curati dalla sezione regionale del WWF del Friuli Venezia Giulia nelle scuole della provincia di Pordenone.

Nei prossimi giorni saranno definiti i dettagli del progetto di educazione ambientale congiuntamente al direttivo della sezione regionale del WWF del Friuli Venezia Giulia che non nasconde la propria soddisfazione tramite le parole del presidente Roberto Pizzutti: “Siamo entusiasti per questo risultato che considero positivo dal punto di vista economico ma soprattutto sotto il profilo simbolico. E’ la prima occasione in regione, infatti, in cui un’azienda privata si fa completamente carico dell’organizzazione di un evento che va a sostegno dell’educazione ambientale sul territorio rivolto alle giovani generazioni. L’auspicio è che tante altre realtà private in futuro possano seguire l’esempio di Breda per favorire un diffuso impegno per la salvaguardia dell’ambiente.”

Consegna assegno BREDASmile 2010 a WWF FVG

Per raggiungere questo importante risultato è stato decisivo il contributo di tutti, a partire dalle generose donazioni spontanee del pubblico presente all’evento a quelle particolarmente cospicue effettuate a distanza da cittadini e aziende sul conto BredaSmile passando per la sensibilità delle aziende partner dell’iniziativa che hanno fornito gratuitamente i loro prodotti o servizi. E ancora, gli introiti derivanti dalla lotteria di beneficienza e dal progetto di adozione di animali a distanza per concludere con la disponibilità delle istituzioni e dei media locali che hanno dato ampio risalto alla manifestazione. Un grazie particolare, infine, va a tutte le persone e alle associazioni che hanno contribuito in maniera decisiva alla buona riuscita dell’evento.

Grande il successo della lotteria benefica, della quale risultano ancora da ritirare alcuni premi fra cui il primo (un notebook) dei 131 messi in palio. L’elenco completo dei numeri fortunati e dei relativi premi è disponibile sul sito www.bredasmile.com e nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, ovvero il ristorante Belvedere di Sequals; il bar trattoria Al Forno di Sequals; il salone parrucchieri The Terminal Hair Designers di Spilimbergo; il bar Al Bottegon di Sequals; la tabaccheria Fracassi di Sequals; il bar Montenegro di Maniago. I premi non ancora ritirati, invece, sono disponibili nella sede di Breda Sistemi Industriali a Sequals.

L’evento dello scorso 4 settembre è stato all’insegna dell’animazione per i più piccoli, dello sport e del divertimento, ma anche della formazione: nel corso della giornata infatti, la guida naturalistica del WWF Paolo Utmar ha curato momenti di educazione ambientale in collaborazione con la Friulclaun, beneficiari dell’edizione 2009 di Bredasmile. La giornata si è inoltre arricchita della presenza dell’assessore regionale all'ambiente e lavori pubblici, delegato alle attività ricreative e sportive Elio De Anna, del sindaco di Sequals Enrico Odorico e della bellissima Marina Presello, giornalista di Antenna Tre Telenordest.

BREDASMILE 2010,
AL VIA L’EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLE SCUOLE

Start up per il virtuoso progetto nelle scuole elementari e asili della provincia di Pordenone realizzato in collaborazione con la sezione del Friuli Venezia Giulia del WWF e diventato realtà grazie alla somma raccolta dall’edizione 2010 di Bredasmile. I percorsi formativi sono a cura della guida Paolo Utmar e della docente Chiara Mazzanti

Lezioni di educazione ambiebtale durante BREDASmile 2010

Il rispetto per l’ambiente come stile di vita è lo slogan che ha animato l’edizione 2010 di Bredasmile, evento di beneficienza promosso da Breda Sistemi Industriali svoltosi lo scorso mese di settembre, ed è anche il concetto di fondo del progetto di educazione ambientale che ha ufficialmente preso il via e che farà capolino nelle scuole dell’infanzia ed elementari di Spilimbergo, Lestans, Sequals, Maniago, Vivaro, Vajont, Meduno, Barbeano, Arba e Travesio fino al termine dell’anno scolastico.


 

 

Breda Sistemi Industriali - La tua Porta Garage, il tuo Portone Industriale.
Con un Sorriso in più.



Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - 33090 Sequals (PN) - Via Cecilia Danieli, 2 - P.IVA 00393160932 - Tel. +39 0427 939311 - Fax +39 0427 939321 - breda@bredasys.com
Le informazioni riportate hanno valore puramente indicativo e possono in qualsiasi momento essere modificate dalla Breda Sistemi Industriali S.p.A. I colori raffigurati sono puramente indicativi.